UN SOGNO CHE STA PRENDENDO FORMA


Salve lettori, sicuramente ricordate bene quale è il mio sogno più grande. Ebbene, finalmente posso urlare contro il cielo (non me ne voglia Ligabue!) la mia gioia. Questo sogno si è realizzato. Il mio romanzo sta prendendo forma per divenire una creatura in carne e ossa, che, spero, di poter presto stringere tra le mie braccia.

Ho lottato tanto per poter realizzare questo sogno, ho afflitto l’anima di tanta povera gente e ora posso dire: “Ce l’ho fatta!”.

Certo, l’ansia e l’adrenalina non mancano, ma, credo, che siano indispensabili per la buona riuscita dell’opera. Fantastico sull’immagine di corpertina, sul booktrailer, sull’impaginazione, cercando di dare un volto a una serie di fogli che costituiscono la mia essenza.

Spero che voi, lettori, possiate farmi un grande regalo: il vostro tempo per leggere la mia opera. Vi prego di non vedere questo post come una sorta di “Campagna elettorale”, ma solamente come l’intento di rendervi partecipi di una immensa felicità.

Il mio romanzo si intitolerà “Lo specchio del tempo” e sarà edito a cura della casa editrice Libro aperto international publishing, che, continuo a ringraziare anche in questa sede, per la fiducia che sta riponendo in me.

Detto questo vi saluto, chiedendovi di fare il tifo per me! 😉

Rispondi

