NOTIZIE LIBROSE: VARIE ED EVENTUALI


Lo scorso 14 gennaio ha fatto il suo debutto ufficiale la casa editrice Harper Collins Italia (ex Harlequin Mondadori): accanto ai nuovi romanzi, fulcro di questa nuova realtà editoriale è il mondo social. La casa editrice, infatti, è presente su Facebook, Twitter, Instagram così da avere un dialogo continuo con i lettori. E sono proprio i lettori a essere protagonisti attraverso questa simpatica iniziativa: è sufficiente stampare il logo della casa editrice, scattare una foto, scrivere un pensiero sul “Perché si ama leggere” e inviare il tutto a ufficiostampa@harpercollins.it. Le immagini saranno mostrate sui social della casa editrice!

Ecco la mia

Amo leggere perché  solo leggendo ho la possibilità di vivere altre vite, di conoscere posti nuovi, di provare emozioni sconosciute. Amo leggere perché grazie ai libri si aprono nuovi orizzonti. Amo leggere perché ogni libro è un incontro.

DSC_0880

 

 

 

 

Altra novità riguarda la casa editrice barese Les Flaneurs: in occasione del trasferimento della stessa in via Melo 96 (di fronte alla libreria La Feltrinelli), il prossimo 1 febbraio ci sarà uno special day. Solo sul sito www.lesflaneursedizioni.it tutti i libri  presenti in catalogo saranno scontati del 50% con spedizione gratuita.

12484805_778328988937767_5169997023428313724_o

 

 

Annunci

2 pensieri su “NOTIZIE LIBROSE: VARIE ED EVENTUALI

  1. Elena Spadafora ha detto:

    Ti faccio una domanda ignorantissima: ma la harlequin non faceva romanzi young-adult/romantici o simili? Sai se adesso che è diventata Harper Collins continuerà sempre su quel genere o si aprirà anche ad altro? Grazie mille ^-^

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...