TERZA TAPPA BLOGTOUR “NELLA TELA DEL RAGNO” DI GIUSEPPINA VITALE


Salve lettori, ques’oggi ho il piacere di ospitare la terza tappa del blogtour dedicato al nuovo romanzo di Giuseppina Vitale “Nella tela del ragno”.

Il blogtour si svolge dal 28 agosto al 2 settembre e vede coinvolti oltre me anche Fidi booksblog – Amiamo i nostri libriNon solo libriRomance booklover

Vi inserisco il calendario dettagliato dell’evento che vi consiglio di seguire per poter partecipare al giveaway finale con in palio una copia cartacea gentilmente offerta dall’autrice

14169472_342715572726815_1571652688_n

Prima di procedere, vi lascio qualche informazione sul romanzo:

Titolo: Nella tela del ragno

Autore: Giuseppina Vitale

Editore: Self publishing

Genere: Romance suspence

Pagine: 200

Prezzo: 2,99 Euro ebook / 12,00 Euro cartaceo

Data di uscita: 1 settembre

Celeste è una giovane donna ribelle e allergica ai legami. Un giorno rivede Simone, la sua prima cotta e tra i due scocca la scintilla. Quando il ragazzo comprende la serietà del 14117704_341451026186603_5541048931300076529_nlegame che sta nascendo tra loro, scappa. Dopo un anno turbolento, quest’ultimo, torna in paese. Cercherà di riavvicinarla ma lei ostinata finirà per lanciarsi in una nuova storia. Christian, a occhi estranei, sembrerebbe l’uomo perfetto ma non è così. Quest’ultimo è un uomo d’onore, infatti, appartiene al clan più importante dell’intera Sicilia: i Ragno. In seguito a una discussione la ragazza si recherà a Siracusa. Lì ritroverà Simone, comprendendo finalmente la realtà: non ha mai smesso di amarlo. Sarà davvero un caso? All’improvviso si scoprirà incinta. Cosa ne sarà di lei? E del figlio che aspetta? Ma soprattutto, chi sarà il padre?

TERZA TAPPA: ALCUNI ESTRATTI

Celeste

Com’ero finita in quell’incubo? Il brusio della gente mi aveva infastidito al tal punto da farmi impelagare in una relazione ombrosa e carnale con un uomo complesso. Un attimo prima era dolce e premuroso, quello dopo aggressivo e violento. Come se non bastasse all’occorrenza, era pronto a uccidere senza pietà. Spesso mi sentivo un oggetto nelle sue mani. Una bambola di pezza da sbattere quando i testicoli stavano per scoppiargli, un corpo senz’anima che si faceva riempire per non soffrire la solitudine.

Simone

Rimasti da soli mi fissò per qualche secondo, poi all’improvviso portò la mano al cinturino dei pantaloni e ne estrasse una pistola. Stava per prendere il grilletto ma di riflesso io avevo già estratto la mia. Avevo sparato un colpo da maestro, disarmandolo in pochi secondi.

«Complimenti Bonanno, hai stoffa. Benvenuto a bordo» si era complimentato stringendomi la mano.

«Grazie Boss, non ve ne pentirete» pronunciai devoto.

«Ricorda, ti tengo d’occhio. Christian Caruso non si fida di nessuno, nemmeno di se stesso.»

La mia avventura era appena iniziata. Quando mi mettevo in testa una cosa era difficile persuadermi.

Christian

E ora con il senno di poi mi sentivo un emerito cretino. Avrei potuto avere una vita stupenda con lei distante dalla violenza e dal dolore ma dalla mafia non si scappa e quest’ultima mi scorreva nelle vene come un veleno. Non dimenticherò mai la follia di quella notte in cui ho capito che lei lo amava così tanto da sacrificare la sua vita e lui lo stesso. Avrei voluto pentirmi di aver gioito nel vederla a terra esanime ma non potevo, lei mi aveva tradito e c’era una sola punizione per questo affronto. La morte.

IL GIVEAWAY

Per poter partecipare all’estrazione è necessario:

  1. Diventare lettori fissi di tutti i blog che partecipano all’iniziativa;
  2. Commentare almeno tre tappe;
  3. Diventare fan della pagina Facebook dell’autrice cliccando QUI

Buona fortuna 😉

12 pensieri su “TERZA TAPPA BLOGTOUR “NELLA TELA DEL RAGNO” DI GIUSEPPINA VITALE

  1. Alexandra Scarlatto ha detto:

    Non ho letto gli estratti perché mi piace avere più effetto sorpresa possibile mentre leggo i libri, ma ribadisco assolutamente che questo libro sembra fantastico.

    Mi piace

  2. Daniela ha detto:

    Vi posso dire avendolo letto in anteprima…Che vale la pena leggerlo,perchè e una storia diversa,intrigante,piena di colpi di scena…. La storia di Celeste lo amata da subito e Sono sicura Che chi lo leggerà ne sarà rapita come me!!!!! 😜

    Mi piace

  3. Roberta esposito ha detto:

    Grazie mille a Giusy, per la bella sorpresa che ho ricevuto, sono la vincitrice di questo stupendo Giveaway!!! Ci tengo a dire che sono super contenta e stra emozionata per la mia vincita!!! Grazie Giusy! Ti voglio un sacco di bene❤️❤️❤️❤️

    Mi piace

Rispondi

