SECONDA TAPPA BLOGTOUR “LA MIGLIORE DELLE VITE” DI DAVID DE JUAN MARCOS


Salve lettori, quest’oggi il blog ha il piacere di ospitare la seconda tappa del blogtour dedicato al romanzo “La migliore delle vite” di David De Juan Marcos edito Harper Collins.

Vi inserisco il calendario completo per seguire l’iniziativa

banner blogtour

Questo romanzo ha suscitato da subito il mio interesse sin da quando la casa editrice ha svelato la cover che personalmente ho trovato molto primaverile e delicata. La trama poi sembra decisamente originale e per certi aspetti lirica, sicuramente entrerà nell’animo di noi lettori.

Per incuriosirvi, vi lascio una citazione:Rinunciamo a qualcosa dal primo giorno in cui smettiamo di correre come bambini. Senza direzione. Senza economizzare gli sforzi”.

L’AUTORE

Nato nel 1980 a Salamanca, in Spagna, ha esordito nel 2012 con il romanzo El baile de las lagartijas, per il quale è stato paragonato a grandi nomi della letteratura come Gabriel García Márquez. Dopo aver insegnato in una scuola superiore, attualmente si dedica alla scrittura a tempo pieno.

La migliore delle vite è il suo primo romanzo pubblicato in Italia.

Ricordo, a questo proposito, che l’autore sarà presente come ospite speciale a Tempo di libri, la fiera dell’editoria italiana che si svolgerà a Milano

27_03_17_TempodilibriMARCOS

Non è finita qui! Nella pagina Facebook del blog vi aspettano due video in cui è l’autore a parlare di sé. Io vi consiglio di non perderne la visione.

VIDEO 1

Video 2

Vi saluto, ricordandovi che il romanzo è disponibile in tutte le librerie, in versione cartacea ed ebook. ACQUISTA La migliore delle vite

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...