PRIMA TAPPA BLOGTOUR “PAPER PRINCESS” DI ERIN WATT


Salve lettori, buon lunedì. Quest’oggi ho il piacere di inaugurare il blogtour dedicato a un romanzo molto atteso. Mi riferisco a “Paper Princess” di Erin Watt edito Sperling & Kupfer, primo volume della trilogia “The Royals”.

18641706_10213038133138721_1081214567_o

Il blogtour coinvolge, oltre me, anche i seguenti blog: Il bianco e il nero. Emozioni di una musaLeggere romanticamenteDipendente dai libriWalk in wonderlandHook a bookThe ink spell

Vi lascio il calendario completo dell’evento e vi ricordo che il prossimo 30 maggio potrete trovare qui e negli altri blog aderenti al tour la recensione.

18716713_10213038133098720_1208360112_n

PRIMA TAPPA: PRESENTAZIONE DELL’OPERA

Vi apro idealmente le porte di questo mondo royal dandovi alcune informazioni tecniche sul romanzo.

Titolo: Paper Princess

Autore: Erin Watt

Editore: Sperling & Kupfer

Data di uscita: 30 maggio

Prezzo: 8.99 euro ebook / 14.90 euro cartaceo

Pagine: 352

Sinossi: Un patto che nasconde più di un segreto. Un sogno fragile come carta. Una passione che non darà tregua. A diciassette anni, Ella Harper ha già imparato a 51l6CV8dRiLsbrigarsela da sola. Sempre in fuga, dalle difficoltà economiche e dagli uomini sbagliati di sua madre, si è districata tra mille lavori per riuscire a far quadrare i conti, studiare e costruirsi un futuro migliore. Finché, un giorno, nella sua vita compare un certo Callum Royal. Distinto ma deciso, nel suo costoso abito di sartoria, dice di essere il migliore amico del padre, che lei non ha mai conosciuto, nonché il suo tutore legale. In quanto tale, sarà lui d’ora in poi a sostenere le spese per il suo mantenimento e la sua istruzione, a patto che Ella accetti di vivere con lui e i suoi cinque figli. Ella sa che il sogno che Callum Royal sta cercando di venderle è sottile come carta. Ed è diffidente e furiosa. Ma ancora di più lo sono i fratelli Royal. Easton, Gideon, Sawyer, Sebastian e… Reed. Magnetici e pericolosi, non mancano di farla sentire un’intrusa: lei non appartiene, e non apparterrà mai, alla loro famiglia. E a nulla valgono i tentativi pacificatori di Callum. Ella però non è certo il tipo che si lascia intimorire, e le scintille a casa Royal non tardano ad arrivare. Soprattutto dopo un bacio rubato, che innescherà un’inarrestabile spirale di rabbia, gelosia e desiderio. Per non scottarsi, Ella dovrà imparare presto le regole del gioco… Dopo lo straordinario successo negli Stati Uniti, dove ha conquistato le lettrici e i vertici delle classifiche, diventando bestseller n.1 del New York Times, Paper Princess arriva finalmente in Italia. Già acclamato come il nuovo fenomeno editoriale dell’anno, è in corso di pubblicazione in 20 Paesi e in Germania ha esordito nella Top10 dei libri più venduti.

Biografia autrice: ERIN WATT è lo pseudonimo di due autrici bestseller americane, unite dalla grande passione per i libri e per la scrittura. Entrambe sono scrittrici di grande successo nel settore YA e New Adult. La trilogia the Royals è il loro primo progetto insieme.

ACQUISTA Paper Princess (versione italiana)

Io sono davvero curiosa e non vedo l’ora d’immergermi tra le pagine di questo romanzo e di parlarvene.

Per ora è tutto, a presto 🙂

Annunci

3 pensieri su “PRIMA TAPPA BLOGTOUR “PAPER PRINCESS” DI ERIN WATT

  1. Elisabetta Zerbo ha detto:

    Partecipo e condivido, appena finito di leggere interessante e curiosa di questa bellissima storia non vedo l’ora che arriva in Italia e di leggerla.
    seguo su fb con: Elisabetta Zerbo,
    email: metal.1985rockpuroòemail.it ,
    link condivisione:

    Grazie per questa splendida opportunità :)…

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...