TERZA TAPPA BLOGTOUR DEL ROMANZO ” QUANDO È L’AMORE A TRADIRE” DI BARBARA NALIN


Salve lettori, quest’oggi il blog ospita la terza tappa del blogtour dedicato al nuovo romanzo di Barbara Nalin “Quando è l’amore a tradire” (Pubblicazione indipendente). Vi lascio di seguito il calendario per poter seguire tutte le tappe sugli altri blog che aderiscono all’iniziativa.

La mia tappa verte sul tema dell’amicizia al femminile. Ecco cosa pensa l’autrice su questa tematica: L’amicizia, per come ho deciso di narrarla, mostra tutte le sue debolezze. C’è da chiedersi se queste quattro ragazze e donne poi sono davvero amiche o se, al contrario, hanno sempre indossato una maschera. Di sicuro le più mascherate sono Ginny e Swami, il cui rapporto verrà messo alla prova e a soqquadro da Gabriele. E per quanto si possa imputare a lui tutta la colpa dei problemi del loro rapporto e del fatto che con lui, la loro amicizia si incrina irrimediabilmente, Gabriele è soltanto la miccia che fa divampare l’incendio. Gelosie, ripicche e invidie tra le quattro amiche sono all’ordine del giorno, ma questa non è amicizia. Per quanto mi riguarda, l’amicizia è accoglienza, calore, comprensione, ma anche e soprattutto saper farsi da parte quando l’altro ha bisogno dei propri spazi. A chi non è capitato di sentirsi dire “Se sei mia amica ci devi sempre essere, anche quando non te la senti?” Non la penso così, io ci sono per te, certo, sono disponibile e non a disposizione. Tra tutte, quelle che mostreranno la vera amicizia, saranno Tilly e Azzurra, ma questo lo si vedrà in uno dei prossimi romanzi della serie.  

Non posso che condividere quanto espresso dall’autrice, inoltre sono davvero curiosa di scoprire cosa accadrà nei prossimi capitoli della serie. Ricordo a tutti voi che la recensione del romanzo verrà postata da me e da tutte le altre blogger il prossimo 25 aprile.

Spero di avervi incuriositi a sufficienza, vi do appuntamento tra qualche giorno per il review party 🙂

 

Un pensiero su “TERZA TAPPA BLOGTOUR DEL ROMANZO ” QUANDO È L’AMORE A TRADIRE” DI BARBARA NALIN

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...