PRIMA TAPPA BLOGTOUR DI “TRE MINUTI DI ME” DI ANTONELLA SENESE

Salve lettori, questo blog è lieto di dare avvio al blogtour del romanzo “Tre minuti di me” di Antonella Senese edito libro aperto international publishing.

Il romanzo, primo volume di una trilogia, (attualmente sono in commercio il primo e il secondo volume) narra le vicende di due ragazzi: Adam e Amie.

Adam è uno studente di medicina, rampollo di una famiglia agiata e importante. Egli ha la passione per la musica. Incarna il prototipo del musicista bello e dannato che partecipa a tutte le feste, si ubriaca, va a letto con ragazze delle quali nemmeno ricorda il nome. Uno squilibrato a un primo sguardo, ma, in realtà, non è affatto così: Adam usa l’alcol e il sesso per provare a dimenticare un dolore, del quale si sente l’unico responsabile, che, ogni giorno, lo perseguita e col quale deve imparare a convivere. Un bel giorno abbandona gli agi e i comforts dei quali gode e si trasferisce alla Brown, università che sforna musicisti professionisti.
Amie è una giovane pianista. Bella, intelligente e dotata di un immenso talento, trascorre le sue giornate col senso di colpa e di vuoto generati dalla tragica morte dei suoi genitori.
Adam e Amie, due vite apparentemente diverse eppure molto simili. La musica sarà il loro Cupido, l’università, lo scenario del loro amore. Le lacrime, i baci e i timidi sorrisi i loro fedeli aiutanti. Adam e Amie l’uno l’appoggio dell’altra, l’uno l’ancora di salvezza per l’altra. Impareranno a conoscersi, a innamorarsi e ad amarsi, perché, a volte, bastano solo tre minuti per scovare la persona giusta.

Un romanzo Young adult che trova il suo elemento di originalità nel connubio musica e parole. Parte integrante del  romanzo infatti è la colonna sonora composta da alcuni brani eseguiti dal gruppo Crew Control che potrete ascoltare cliccando qui: https://soundcloud.com/crewcontrol/crash e qui https://soundcloud.com/crewcontrol/thirst

Cosa volete di più? Lettura con sottofondo musicale assicurata, emozioni e colpi di scena costanti  e tanto amore.

Vi propongo un piccolo assaggio con il booktrailer e vi auguro una piacevole lettura. Ricordo che per eventuali domande e curiosità potrete commentare questo post e sarò io stessa a “girare” i vostri interrogativi ad Antonella. Ricordo inoltre che la seconda tappa del blogtour è prevista per il 23 marzo sul blog sesolosapessidire.wordpress.com

10 pensieri su “PRIMA TAPPA BLOGTOUR DI “TRE MINUTI DI ME” DI ANTONELLA SENESE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...