“Romanticamente chick” A.A.V.V.

“Romanticamente chick” di Francesca Mocavero, Anna Rita Foschini, Eleonora Buompane, Silvia Devitofrancesco, Giovanni Giordano, Rosanna Fontana

cover

“Cani e baby shower: la metamorfosi dello squalo” di Francesca Mocavero. Olivia è una trentenne single, organizzatrice di eventi letterari, denominata “lo squalo” a causa dei suoi atteggiamenti severi. Insieme all’amico Lele, pediatra di professione, riceve l’incarico di preparare un baby shower per la nascita del “fagiolino” del suo ex fidanzato. L’incontro casuale con un cagnolino e la continua vicinanzi di Lele trasformeranno Olivia da squalo in donna dolce e, inaspettatamente, innamorata. “Sono innamorato di te non per un’ora o due, per il tempo di un gelato, una cena o un caffé, ma dal mattino alla sera, sempre. Sono innamorato di te, ti amo, voglio passare la mia vita con te.”

“Distratta come sei” di Anna Rita Foschini. Anna e Marina sono due amiche inseparabili. Anna sicura e solare e Marina, milanese, single e assai distratta. Tra un guaio e l’altro, tra una dimenticanza e l’altra, Marina si imbatte in Italo, un aitante poliziotto. Riuscirà Marina a resistergli? Grazie anche all’aiuto di Anna, Marina, la grande distratta, trascorrerà una vacanza indimenticabile. “Non era bello, di più: era il cavaliere misterioso che ti issa in groppa al suo destriero e ti porta via con sé, al galoppo verso la felicità.”

“Passeggero a sorpresa” di Eleonora Buompane. Anita è una giovane donna pendolare che ogni giorno per recarsi a lavoro prende il treno Torino – Milano. Ogni giorno su quel treno incontra le stesse persone, fino a quando una mattina sale un seducente ragazzo. Si tratta di Leon, fotografo francese. Anita rimane profondamente affascinata, ma il destino non farà più incontrare i due giovani. Per Anita è giunto il momenti di fare follie che la porteranno, dirtta dritta, tra le braccia del bel Leon. “Finalmente ti ho trovato e avevi ragione. E’ nella continua ricerca che si può trovare qualcosa o qualcuno.”

“Qui c’è qualcuno di troppo!” di Silvia Devitofrancesco. Sally, trentenne americana, ha una vita sentimentale alquanto complicata. Dopo il tradimento da parte del suo ex fidanzato John, adesso è innamorata di due uomini contemporaneamente: il sexy Brian, fotomodello, e il magnifico Tom, scrittore di romanzi storici. Bugie su bugie, prove d’amore e guai, fino al grande incontro finale. Chi sceglierà Sally? “Non si può preferire uno all’altro, perché ognuno di loro è unico nel suo genere. Ho bisogno di Brian e di Tom. Necessito di appagamento fisico e intellettuale.”

“Un amore da call center” di Giovanni Giordano. Patty è una giovane donna che lavora in un call center. Una mattina, completamente ubriaca, si sveglia nel bagno di una discoteca e, come se non bastasse, ha perso pure la borsetta e le scarpe! Vagando per la città, un aitante giovane si offre di accompagnarla in questura. Un gesto gentile se non fosse che il bel giovane altri non è che il nuovo capo. E la povera Patty si è presa una colossale cotta per lui! “Ascolta… è stato bello, ma io sono sposato. Resti tra noi, sono una persona rispettabile e seria.”

“Un amore in saldo” di Rosanna Fontana. Arainna è una giovane commessa che trascorre le sue giornate nel negozio di scarpe alle prese con vecchiette petulanti. Ella coltiva un amore platonico nei confronti di un bel ragazzo che vede tutti i giorni recarsi dall’edicolante. Finché una mattina il sosia di Colin Firth piomba nel suo negozio in compagnia di una donna. Arianna, dopo una penosa e inutile vendetta femminile, scoprirà il vero ruolo di quella donna e il suo rapporto con Mirko (così si chiama il bel ragazzo), cambierà radicalmente. “Quando ti ho vista ho sentito subito qualcosa di speciale e ho capito che volevo conoscerti meglio.”

Sei storie divertenti e frizzanti che presentano altrettante vicende d’amore in chiave comica. Sei autori diversi, con i loro stili unici e personali, si confrontano col genere “chick lit”, molto in voga in questi ultimi tempo.

Storie semplici e comuni, ambientate in Italia e in America, esperienze di vita quotidiana e situazioni al limite del grottesco.

Una lettura piacevole e leggera per sorridere e per evadere dal grigiore della quotidianeità.

ACQUISTA: http://www.amazon.it/Romanticamente-Chick-AA-VV-ebook/dp/B00MXH13S6/ref=pd_ecc_rvi_1?ie=UTF8&qid=1405931826&sr=1-2

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...