“TI PRESENTO IL MIO EX” V.A. CONTI

“Ti presento il mio ex” di Valeria Angela Conti

Lauren, maestra di disegno in una scuola elementare, è innamoratissima del suo Steve col quale sta per sposarsi. Tuttavia le cose non si svolgono esattamente come tutti vorrebbero! Un giorno la donna incontra Mark, il suo ex, quell’uomo che l’ha lasciata tre anni prima e che non aveva più rivisto. E ora? Cosa succede? Il cuore inizia a battere all’impazzata. Nonostante gli equivoci e le situazioni complicate Lauren riuscirá a indossare l’abito bianco?
“Cosa avrei potuto dire a Steve in questa situazione cosí imbarazzante? 《Caro, ti presento il mio ex? […] quello che mi perseguita ancora pur dopo anni di silenzi?》
L’opera è un modernissimo chick lit che unisce alla commedia importanti passaggi introspettivi. La trama si snoda su un doppio binario. Da una parte c’è la narrazione ricca di dialoghi, colpi di scena e situazioni tragicomiche. Dall’altra l’autrice si sofferma sull’aspetto piú
riflessivo della vicenda dando grande rilievo ai pensieri, alle sensazioni e ai turbamenti della protagonista quasi a dimostrare che anche in un romanzo di pura evasione si puó leggere una morale.
“Ti presento il mio ex” un’allegra, spassosa e imperdibile commedia romantica dallo stile fluido, diretto capace di conquistare il lettore e coinvolgerlo nelle vicende narrate. Un libro ideale per trascorrere piacevoli momenti di relax e di evasione dedicato anche agli amici maschietti!

LINK ACQUISTO Ti presento il mio ex: Può il profumo di un ricordo rimanere dentro il cuore e impadronirsi del proprio presente?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...