PRIMA TAPPA BLOGTOUR “MISSIONE A MANHATTAN” DI CHIARA SANTOIANNI


Salve lettori, quest’oggi il blog ha il piacere di ospitare la prima tappa del blogtour dedicato al nuovo romanzo di Chara Santoianni “Missione a Manhattan” edito Cento Autori.

blog-tour-missione-a-manhattan-banner

L’iniziativa vede coinvolto, oltre il mio, anche i seguenti blog: Toglietemi tutto ma non i miei libriShut up, I’m readingI love wroppingLibraia in soffittaL’angolino di AleEmozioni di una musaIl salotto del gatto libraioLibri di cristalloLibro fatatoDesperate bookswifeFantasticando sui libri

blog-tour-missione-a-manhattan-tappe

Il blogtour si articola in due fasi così da poter avere un quadro completo dell’opera a trecentosessanta gradi. In questa prima parte del tour, dopo aver conosciuto meglio  l’autrice e i suoi personaggi, ci si focalizzerà sulla filmografia connubio perfetto con la lettura e verrà prposta una prima recensione del romanzo con alcuni estratti.

IL ROMANZO

Titolo: Missione a Manhatann

Autore: Chiara Santoianni

Editore: Cento autori edizioni / collana “A cuor leggero”

Pagine: 176

Prezzo: 7,50 euro

Disponibile: ottobre 2016

Sinossi: La 25enne Penelope Pinto ha ormai trovato la sua strada nel mondo editoriale. banner_missioneDopo aver pubblicato il suo primo romanzo con la prestigiosa Martin & Cooper di Londra, è stata assunta nella casa editrice come addetta al marketing: le sorti dei più noti autori di bestseller − dopo l’impietoso editing dello spocchioso collega Edmund Zum Thor − passano per le sue mani. Tra party letterari e serate modaiole con l’amica inglese Olivia Parker-Kensington, e il rapporto con Robin, aitante space-clearer con la mania per l’ordine, la vita di Penny scorre tranquilla, con l’obiettivo di un suo nuovo romanzo e di un probabile avanzamento di carriera. Finché la sparizione di importanti documenti dal computer di Edy Thor non mette in discussione il futuro della casa editrice e, con esso, la promozione di Penelope! Non resta che mettersi sulle tracce del misterioso hacker, attraversando l’Atlantico fino a Manhattan per incontrare uno scrittore del Bronx, un politico rampante, una stagista arrivista, in una corsa contro il tempo: riuscirà Penelope a smascherare i colpevoli, a salvare la casa editrice e ad arrivare in tempo al matrimonio della sorella Carmela a Sorrento?

Ritornano le avventure di Penelope, la protagonista di Cocktail di cuori! Che stavolta, tra la City di Londra e i grattacieli di Manhattan, dovrà risolvere il mistero della scomparsa di un libro e salvare le sorti della sua casa editrice.

LINK ACQUISTO

UN REGALO PER VOI

L’autrice ha deciso di regalare a un fortunato lettore una copia cartacea autografata di un suo romanzo (a scelta) con segnalibro coordinato.

Per partecipare all’estrazione, è necessario cliccare su “A Rafflecopter giveay”.
a Rafflecopter giveaway

Il vincitore verrà annunciato il prossimo 21 dicembre.

Buona fortuna 🙂

Annunci

5 pensieri su “PRIMA TAPPA BLOGTOUR “MISSIONE A MANHATTAN” DI CHIARA SANTOIANNI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...