BLOGTOUR DI… “LE DUE METÀ DEL MONDO” DI MARTA MOROTTI


Salve lettori, quest’oggi sono qui per ospitare la prima tappa del blogtour del romanzo che sto leggendo proprio in questi giorni con grande interesse. Mi riferisco a “Le due metà del mondo” di Marta Morotti edito da Harlequin Mondadori.

02_07_15_MOROTTI

 

Il blogtour si compone di quattro tappe e vede protagonisti oltre questo blog anche:

Lettrici impertinenti il 24 luglio;

I libri: il mio passato, il mio presente e il mio futuro il 28 luglio;

Bookmarks are reader’s best friends il 31 luglio.

Prima di cominciare vi consiglio la visione di questo video di presentazione dell’autrice

In questa prima tappa vi presenterò il romanzo attraverso una scheda tecnica e vi regalerò due piccoli estratti. Pronti? Let’s go!

 Titolo: Le due metà del mondo

Autore: Marta Morotti

Editore: Harlequin Mondadori

Prezzo: 12,90

Genere: Narrativa

Tappa 1 – Le due metà del mondo, un debutto profondo e straordinario.

La cover del romanzo rende perfettamente l’idea del punto focale dell’intera vicenda narrativa. Lo specchio che cerca di inquadrare una porzione di mondo.

cover

Ed ecco qui i due estratti per voi

* “Essere così felice era una novità. Chissà se sarei mai più riuscita a fare a meno di quella sensazione.”

* “Mia madre mi aveva sempre parlato della metà della mela. Diceva che un giorno avrei trovato la mia. Mi resi conto che non avevo nessuna metà. Alla mia mela mancavano tre quarti di consistenza.”

Curiosi?

V’invito a seguire le prossime tappe per avere ulteriori approfondimenti. Per il momento è tutto, ci rivediamo a breve per la recensione completa del romanzo.

2 pensieri su “BLOGTOUR DI… “LE DUE METÀ DEL MONDO” DI MARTA MOROTTI

Lascia un commento